Master Digital & Export Business School

Si sono concluse le giornate formative Confapi-Unicredit “Master Digital & Export Business School”, ospitate nella sede di Confapi Taranto, durante le quali si è registrata una nutrita rappresentanza di imprenditori associati.

Confapi e Unicredit hanno fornito una opportunità di formazione molto seria ed articolata sul tema dell’export management e sul rapporto tra digitalizzazione e posizionamento delle aziende sui mercati esteri.
Temi, questi, fondamentali per affacciarsi all’estero o incrementare i volumi d’affari per chi ha già cominciato il percorso di internazionalizzazione della propria azienda.

Docenti universitari, relatori di Unicredit, imprenditori hanno fatto il punto su ciò che al momento è disponibile per immettere sul mercato il nostro Made in Italy, un brand molto forte, da considerare un vero e proprio marchio piuttosto che una semplice indicazione di provenienza.
I nostri associati hanno apprezzato l’opportunità offerta da Confapi di accrescere le proprie competenze e conoscenze ed anche le evoluzioni dei trend del mercato di riferimento, ricevendo un supporto concreto alla competitività dell’impresa.

Una ottima occasione per comprendere, in un’ ottica di innovazione, le occasioni per generare business.