5 Dicembre 2022 Taranto Meeting “Welfare aziendale, benessere lavorativo e conciliazione vita-lavoro”

La EdilScuola di Puglia, nell’ambito del progetto “Sinergie di Welfare” finanziato dalla Regione Puglia sta promuovendo un ciclo di eventi informativi, su tutto il territorio pugliese, dal titolo “Welfare aziendale, benessere lavorativo e conciliazione vita-lavoro”.

I temi del Welfare aziendale e della conciliazione vita-lavoro possono costituire un’importante leva di sviluppo su cui puntare per rilanciare la crescita dei territori e fronteggiare i momenti di incertezza come quelli che Stato, aziende e cittadini stanno attraversando.

Il 5 Dicembre p.v. alle ore 16.00 presso l’Hotel Plaza, come da locandina allegata, si terrà l’incontro promosso da EdilScuola Puglia in collaborazione con Confapi Industria Taranto per le aziende della provincia jonica.

Il meeting ha un duplice obiettivo: di presentazione degli sportelli informativi istituiti nelle varie province a supporto delle aziende; dall’altro, di approfondimento e confronto sui vantaggi derivanti dall’adozione di politiche di welfare aziendale.

Il welfare aziendale riguarda il benessere dei lavoratori e, configurandosi come “politica sociale”, rappresenta un metodo lungimirante e razionale di gestione delle risorse umane all’interno delle organizzazioni aziendali.